ISCRIZIONE AL SEMINARIO FORMATIVO PER L’ACCESSO ALL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO NUMERICO DEL CINGHIALE

News comunicati
 Registrazioni chiuse
 
0
3_Immagine
Data: 13 Gennaio 2021

icona pdf 64x64Domanda di ammissione ai seminari formativi

icona pdf 64x64Bollettino singolo

 

In esecuzione della DGR 645/2018 l’ATC AP organizza n. 1 seminario formativo che dovrà essere frequentato per poter accedere all’attività di controllo numerico del Cinghiale.

Requisiti di ammissione

L’ammissione al seminario è subordinata al possesso di tutti i seguenti requisiti:

  • possesso di abilitazione all’esercizio venatorio
  • possesso di almeno una delle qualifiche previste all’art. 2, comma 1) lett. c) o e) del R.R. 3/2012 oppure possesso della qualifica di operatore faunistico per il controllo del cinghiale ai sensi dell’art. 25 comma 3 della L.R. 7/95.

Durata e contenuti del seminario

Il seminario si svolgerà attraverso n. 3 ore di lezione che svilupperà i seguenti argomenti: la normativa per il controllo del cinghiale; il piano di controllo del cinghiale della Regione Marche; il monitoraggio dell’attività di controllo.

La quota di partecipazione al seminario è di € 15,00 e dovrà essere versata a seguito di indicazioni fornite dall’ATC, tramite bollettino postale o bonifico bancario, entro la data di inizio corso sul CCP n. 13494638.

A seguito dell’ emergenza Covid-19, e in attuazione del DPCM 2020 sono state ovviamente sospese tutte le attività di formazione in presenza, pertanto il corso si svolgerà in modalità di formazione a distanza "online in remoto". 

Ai partecipanti verranno forniti: dispensa degli argomenti trattati; attestato di frequenza

 

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda